La volete fortwo, forfour o cabrio? A prescindere dalle vostre esigenze/preferenze, le nuove smart Brabus non vi deluderanno. La city car per eccellenza, nella sua versione più esplosiva, non è mai stata così potente e sportiva.

Con ben 80 kW/109 CV la nuova smart BRABUS è tra le vetture più sportive del segmento grazie anche all’assetto Performance BRABUS con ESP con taratura specifica, lo sterzo diretto dallo stile sportivo e la configurazione del cambio a doppia frizione twinamic con funzione Race Start. Una sorta di razzo in miniatura, capace di farvi veramente venire la pelle d’oca, ma anche in grado di accogliervi in un ambiente decisamente fashion in cui di certo non manca la tecnologia.

La nuova fortwo BRABUS è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 165 km/h (180 km/h forfour BRABUS). Rispetto all’assetto sportivo BRABUS la taratura delle sospensioni dell’assetto sportivo Performance BRABUS è più rigida del 20%, la barra stabilizzatrice sull’asse anteriore riduce la tendenza al rollio del 9% e l’ESP ha una taratura specifica. Inoltre, lo Sterzo diretto dallo stile sportivo, con servoassistenza in funzione della velocità e rapporto di demoltiplicazione variabile, presenta una coppia di ritorno appositamente maggiorata per la smart BRABUS.

Dal punto di vista estetico, le Brabus si distinguono per l’inserto diffusore in matt grey con terminali di scarico dal look cromato e i cerchi in lega BRABUS Monoblock IX nella tonalità grey, torniti con finitura a specchio e dotati di verniciatura opaca. La nuova smart BRABUS è disponibile anche in versione BRABUS Xclusive, che accentua ulteriormente l’eleganza sportiva della vettura.

I primi modelli saranno disponibili negli smart center dal prossimo mese di luglio.

Commenti

commenti