Confort e piacere di guida tra le mura cittadine: l’obiettivo dichiarato di Lexus CT Hybrid è stato sempre questo.  L’unicità dell’esperienza di guida assicurata si fonde adesso con lo stile deciso del nuovo allestimento ICON, simbolo di chi vuole vivere il contesto urbano senza più compromessi.

Lexus CT Hybrid significa cura di ogni singolo dettaglio, raffinatezza degli interni e cambio automatico E-CVT di serie. Sulla nuova versione ICON, agli equipaggiamenti propri già dell’allestimento Executive -Lexus Media Display da 7”, climatizzatore automatico bi-zona, Monitor di assistenza al parcheggio e il Cruise Control – si aggiungono il sistema di apertura con Smart Key, i rivestimenti dei sedili in pelle ecologica Full Tahara, il Lexus Navigation, il Lexus Parking System dotato di telecamera posteriore e sensori di parcheggio egli esclusivi cerchi in lega bruniti da 17”.

La nuova Lexus CT ICON è disponibile a partire da € 25.300, ma è possibile anche guidarla con la formula pay per Drive a 189 euro al mese per i privati, mentre per i professionisti è disponibile a 200 euro al mese più iva inclusi i servizi.

 

Commenti

commenti