Per gli amanti dell’esclusività anche quando si parla di automobili elettriche, Nissan ha presentato la LEAF Black Edition, basata sull’allestimento Acenta con un design all’avanguardia, il cui arrivo è ora previsto anche in Italia.

Gareth Dunsmore, Direttore Veicoli Elettrici di Nissan Europe, ha dichiarato: La nuova LEAF Black Edition rappresenta l’impegno di Nissan nel rendere accessibili prodotti intelligenti e di qualità. Questa versione speciale combina lo stile dinamico all’innovativa tecnologia a zero emissioni di Nissan per garantire ai clienti una soluzione di mobilità integrata nel contesto urbano e sostenibile. In questo caso il design non pregiudica ma esalta una guida entusiasmante basata su soluzioni ingegneristiche di prima categoria, a dimostrazione del fatto che scegliere un’auto elettrica non equivale a scendere a compromessi”.

Ha un look decisamente accattivante la Nissan LEAF Black Edition: è infatti caratterizzata da eleganti tratti distintivi degli esterni includono cerchi in lega neri da 16”, fari LED, battitacchi illuminati, vetri oscurati, calotte degli specchietti retrovisori nere e spoiler al tetto posteriore nero. I tappetini dalle impunture blu conferiscono agli interni un tocco di classe.

Inoltre, questa versione speciale della vettura elettrica per eccellenza della Casa giapponese, offre di serie le più recenti e innovative tecnologie Nissan, tra cui l’avanzato sistema telematico NissanConnect EV e l’Intelligent Around View Monitor intelligente.

La versione speciale sarà in vendita al prezzo di 38.790 Euro chiavi in mano, inclusa vernice metallizzata, per un periodo di tempo limitato, da marzo ad agosto 2017. Ma i primi 1.000 acquirenti europei riceveranno un hotspot WiFi gratuito in grado di collegare a bordo fino a otto dispositivi.

Commenti

commenti